La passione per l’abbigliamento di qualità, ma soprattutto l’amore che la titolare Stefania ha per i bambini, sono da sempre il cuore pulsante di questa attività, che negli anni è cresciuta e ha espanso la sua clientela ben al di fuori delle mura cittadine.

Si è scelto sin da subito di trattare esclusivamente le migliori aziende del settore abbigliamento e accessori per bambini e ragazzi da 0 a 16 anni, così da poter garantire ai clienti qualità e trasparenza, unitamente ad un vastissimo assortimento di articoli.

Nel 2017 nasce poi HANGAR, uno store di abbigliamento di tendenza per una clientela più adulta. Dinamico e molto presente nei social, è ormai diventato punto di riferimento per chiunque voglia trovare le migliori linee streetwear del momento.

La crescita costante in termini di clienti fidelizzati e il rapporto consolidato con le aziende leader del settore dimostrano che la professionalità e la serietà possono produrre, ancora oggi, ottimi risultati. Infatti, nell’ottobre 2019, si è reso necessario un trasferimento di sede in locali più ampi e in una posizione ancor più centrale, riunendo in un’unica location Minù — La Boutique e HANGAR.